Incendio Grecia Luglio 2018 | Zone News

Un colpo dìocchio aereo, degli incendi devastanti, registrati da un elicottero dell'esercito è stato rilasciato dal Dipartimento della Difesa Nazionale. Le immagini catturano l'entità della tragedia e le operazioni antincendio attualmente in corso su...

un, colpo, dìocchio, aereo, degli, incendi, devastanti, registrati, da, un, elicottero, dellesercito, è, stato, rilasciato, dal, dipartimento, della, difesa, nazionale, le, immagini, catturano, lentità, della, tragedia, e, le, operazioni, antincendio, attualmente, in, corso, su

  • Sottoscrivere:

Incendio Grecia Luglio 2018

Piace: 0 (0%)
Pubblicato da: Zonenews | Data: 24/07/2018 | Visualizzazioni: 523

È stato rilasciato dal Dipartimento della Difesa Nazionale.

Le immagini catturano l'interesse della tragedia e le operazioni antincendio in corso su diverse frontiere infuocati.

Sopra le zone colpite dell'Attica a volare in elicottero, il ministro della Difesa nazionale, Panos Raggiante, insieme con il vice ministro, Fotis Kouvelis, e il Capo di Stato Maggiore Aeronautica, tenente generale Christos Christodoulou.

Come afferma Fotis Kouvelis nell'APE-MPA, "Un paesaggio scheletrico è tutto visto visto" e sottolinea che la tragedia è grande perché l'intera area urbana è stata colpita. 

Ha poi concluso dicendo che le forze armate hanno dispiegato tutte le loro risorse umane e attrezzature per far fronte a gravi disastri e alleviare le persone colpite.


Categorie:
» Telegiornale

Canali: TG NEWS |
Powered by WebTV Solutions